22/03/2025-Gara 1-Pista Big Kart di Rozzano

IL TEAM KRT DOMINA LA PRIMA GARA STAGIONALE

La prima gara del Campionato THU Endurance Series 2025 si è svolta sotto a una pioggia battente sulla Pista Big Kart di Rozzano con ben 20 squadre al via.

La gara è stata molti bella ed emozionante con tutte le squadre molto ben organizzate che si sono sfidate in condizioni di Pista davvero difficili e che hanno messo alla prova sia i Piloti in pista che i Team Manager ai Box. Il Team KRT ha conquistato la Pole Position ed è andato in fuga fin dalle prime battute di gara, dettando un ritmo davvero imprendibile per gli avversari.

La sfida per la seconda posizione ha visto protagonisti Goats RT1 e Thunderbolt Mercury. Nella prima parte di gara, la seconda posizione sembrava essere saldamente nelle mani di Goats RT1, ma poi le parti si sono invertite con Thunderbolt Mercury che è riuscito a scavalcare gli avversari fino a 4 giri dalla fine quando ha perso la posizione a causa di una uscita di Pista. Dietro di loro uno spettacolare arrivo in volata ha visto il Team Thunderbolt Jupiter togliere la quarta posizione a VR61 proprio all’ultimo giro (gap di 101 millesimi di secondo!)

Nella categoria “AMA”, la vittoria è andata al Team Bad Wolves, davanti a True Spirit Blue ed SBR, mentre nella categoria “semi-pro” il team Goats RT2 ha conquistato la vittoria davanti al Felappi Racing Team e a Challenge 25.