180 i Judoka partecipanti suddivisi in due gruppi: Agonisti (esB, Cadetti, Junior, Senior e Master) e Pragonisti/Polisportiva (bambini, ragazzi esA).
Due tipi di programma nella fascia dei più giovani:

  • Pre-agonistico, rivolto prevalentemente a Es/A e ragazzi, che prevedeva due sedute di allenamento di Judo giornaliere, la mattina 09:15/10:15 e il pomeriggio 15:30/16:45 e varie attività polisportive presso il centro dell’Accademia Acrobatica ed in spiaggia.
  • Polisportivo rivolto alla fascia bambini, fanciulli e ragazzi che prevedeva una sola ora di Judo al giorno dalle 15:30 alle 16:45 e attività polisportiva e giochi in spiaggia.
  • Per gli Agonisti 3 sedute di allenamento giornaliero, ore 07/08 Ne Waza (lotta a terra), ore 10:30/12:00 tecnica e metodi di allenamento, ore 17/19 uchi komi e randori.

Direzione tecnica M° Pietro DE LUCA e M° Marco Ghiringhelli, Special Guest’s Alfredo Vismara e Fabio Barni (Accademia Prato).

Karidia e Alex superano l’esame di Cintura Nera 1° Dan a pieni voti dopo una settimana intensa di Judo.

Non sono mancati i momenti di relax in spiaggia e di intrattenimento alla sera e la tradizionale festa di chiusura dello Stage il Venerdì sera. Un successo indiscusso questa edizione del Camp!