Campionato THU Endurance Series
26/05/2024 – Gara 3 – 2H – Pista di Ottobiano
IMPLACABILE THUNDERBOLT MERCURY
Domenica 25/05 si è svolta sulla Pista internazionale di Ottobiano la terza gara del Campionato organizzato insieme e Thunderbolt Series “THU Endurance Series” con ben 16 squadre in pista di cui ben 10 di categoria semi-pro.
La gara è stata tiratissima e spettacolare come sempre e nonostante sia partito dalla quinta posizione e rimasto in attesa nella prima parte di gara il Team Thunderbolt Mercury è stato implacabile nella seconda parte di gara andando a vincere la terza gara stagionale. In seconda posizione si riscatta il Team VR61 con una grande prestazione coronata con la Pole Posizion. Il Terzo gradino del Podio viene conquistato dal Team Zero Grip 1, per la prima volta sul Podio come “PRO”.
La classifica delle squadre semi-pro viene vinta dai fantastici ragazzi del Team DBS Racing, che precedono il Team Goats RT2 ed il team Lobutto.
La classifica assoluta vede il team Thunderbolt Mercury in prima posizione davanti a Goats RT 1, Zero Grip 1, DBS, VR 61, Zero Grip 2, Sbiellati 1, Goats RT 2, Thunderbolt Jupiter, Lobutto e tutti gli altri.
In classifica semi-pro, il Team DBS sale in prima posizoone davanti a Sbiellati 1, Goats RT2, Lobutto, Bad Wolves, Sbiellati 2, SSD, TRS, SDC Resing e Krash Karting.
Sul sito web dedicato al Campionato endurance sono già disponibili i tabulati dei tempi, il risultato ufficiale e le classifiche:
https://fceci7.wixsite.com/endurance2024
Prossimo appuntamento il 22 Giugno sulla Pista Winner di Nizza Monferrato.