Round 6 – 22/10/2023 – Pista di Ottobiano

DOPPIA VITTORIA DI DAVIDE BONARETTI NELL’ULTIMA GARA STAGIONALE

La giornata è grigia con qualche breve sprazzo di Sole che rende la temperatura ancora gradevole.

Il grande protagonista di questa ultima gara stagionale è Davide Bonaretti che conquista la Pole Position e vince con grande determinazione entrambe le gare di giornata.

In Gara 1 Sacchi chiude in seconda posizione e Gabriele Manganaro in terza, mentre in Gara 2, Andrea Sacchi chiude nuovamente in seconda posizione davanti ad Alessandro Di Galante che stabilisce anche il best lap della giornata.

Andrea Sacchi si laurea Campione 2023 e vince il Campionato THU Karting per la terza volta consecutiva, vantando anche il record di essere riuscito a concludere tutte le 12 gare con un piazzamento sul Podio.

La gara tra i piloti della categoria “rookie” è stata molto emozionante con Pavignano e Masella che si giocavano il Titolo di Campione con gli stessi punti in classifica.

Mattia Masella ha vito Gara 1 di categoria “rookie” davanti a Matteo Fusetto e Roberto Pavignano, mentre in Gara 2 Roberto Pavignano ha cercato di ribaltare la situazione andando a vincere con grande determinazione, ma Mattia Masella è riuscito a chiudere in seconda posizione davanti a Matteo Fusetto: Mattia Masella vince il Titolo di “Campione rookie 2023” proprio nell’ultima gara stagionale.